skip to Main Content
Visita le aziende del gruppo
Vai al sito ETS
Vai al sito Movibit

Il Gruppo Quarello rinnova la Corporate Communication.

  • News

La Corporate Communication comprende un insieme di strumenti ed attività attraverso i quali un’azienda comunica la propria immagine, la propria storia, la propria value proposition, la propria mission al mondo interno ed esterno composto da persone, enti e soggetti completamente diversi fra loro e che solitamente, nel linguaggio economico, rientrano sotto il termine di stakeholder o “portatori di un interesse, sia con riferimento a un’attività aziendale che a un progetto.”

Meglio quindi spiegare che gli stakeholder sono  i clienti, i fornitori, i creditori, i dipendenti, gli azionisti, i residenti nell’area in cui ha sede la società, i gruppi di pressione, l’opinione pubblica, i media, la comunità in genere, i concorrenti, i potenziali dipendenti, i potenziali investitori, i partner commerciali, le amministrazioni locali e i rappresentanti dei vari gruppi di interessi concreti.

La nostra Corporate Communication quindi si rivolge a tutti questi soggetti per comunicare che il Gruppo Quarello ora ha un’immagine coordinata nuova e completa.

Lo scopo di questa operazione di rinnovamento è di veicolare la nostra identità attraverso tutti gli strumenti tradizionali e digitali che le diverse tecnologie oggi consentono: dagli stampati aziendali alla decorazione dei mezzi, dalle insegne alle uniformi di dipendenti e management fino al nuovo sito web che raccoglie tutte le informazioni che siamo convinti apriranno un ventaglio di nuove forme comunicative e nuove opportunità di relazionarci non solo con potenziali clienti ma anche con tutto l’universo che ruota intorno alle nostre aziende.

Ci auguriamo di aver creato strumenti di comunicazione originali e riconoscibili per meglio evidenziare la nostra presenza sul territorio.

Per qualsiasi richiesta il nostro staff è disponibile attraverso i diversi moduli di contatto, indirizzi email e numeri di telefono presenti nelle diverse pagine dei siti del gruppo nonché nelle schede di ogni membro del nostro team.

Orari di lavoro a ETS

Lavoriamo 5 giorni la settimana escluse le festività nazionali.
In caso di emergenza potete scriverci usando il nostro modulo di contatto oppure chiamarci al numero presente nella pagina contatti.

Lunedì – Venerdì: 08:30 – 18:30

Orari di lavoro a Movibit

Lavoriamo 5 giorni la settimana escluse le festività nazionali.
In caso di emergenza potete scriverci usando il nostro modulo di contatto oppure chiamarci al numero presente nella pagina contatti.

Lunedì – Venerdì: 08:30 – 18:30

Back To Top Privacy Policy Cookie Policy